Chi sono

A chiunque passi di qui e sia curioso di sapere chi sono: mi chiamo Emanuela e ho 25 anni. Sono lunatica, creativa, tenace ma soprattutto un’ inguaribile romantica. Adoro stare in mezzo alle cose belle e amo il buon gusto e l’ armonia tra i colori e per me i matrimoni sono un concentrato di tutto ciò.
Mi piace:
• Stare sotto le coperte quando fuori piove
• Il cioccolato fondente e le crepes con nutella e mascarpone
• Cantare a squarciagola le canzoni dei Muse (ovviamente il testo viene abbozzato come si può :D)
• La fotografia
Non mi piacciono:
• I broccoli
• Tisane e camomilla
• I film horror
• Pensare di dover mollare senza aver provato
Non sono una wedding planner, quindi non organizzo matrimoni, questo è solo un sogno nel cassetto che spero di realizzare dopo la conclusione dei miei studi universitari. Nel frattempo, mi diverto ad immaginare il giorno in cui sarò io a dire “sì” al ragazzo che riempie le mie giornate da oramai otto anni e a dare consigli alle mie amiche che si accingono a fare il grande passo …… e adesso a condividere la mia passione con voi!!!

14 pensieri su “Chi sono

  1. wow! penso che se avessi aperto un blog così il mio ragazzo sarebbe scappato a gambe levate, ma per sua fortuna a me piace cucinare 😉 però,anche io sogno quel giorno (e quale ragazza non lo fa?) e ti seguirò molto volentieri!

    Mi piace

    • Ciao!!!! sono felice di fare la tua conoscenza, nelle prime due frasi mi hai fatto fare una gran bella risata!!!… in effetti “il giovane” è rimasto un leggermente basito ed infatti per dimenticare ha preso posizione e non legge mai i miei post (poco male dato che così posso parlare liberamente di lui 😉 ) … viceversa meno male che la cucina non sia tra le mie priorità: sono ghiotta di dolci ma siamo perennemente a dieta 🙂
      Un bacio!!!!
      Manu

      Mi piace

      • sti uomini 🙂 beh io cucino molti dolci,ma preferisco manguare salato quindi il mio ragazzo e i miei familiari si “sacrificano” per me 🙂 un bacio…Letizia

        Mi piace

  2. Ciao Emanuela. Complimenti per il Blog. Mi ha subito colpito la tua frase: “con la testa tra le stelle ed una tastiera tra le dita” . Anche noi scriviamo così 🙂
    Ancora Complimenti e un Saluto 🙂

    Mi piace

    • Si, quella frase mi descrive.. facciamo parte di quella categoria di ragazze che viviamo di sogni e scriviamo di pancia, sentendo nostra ogni singola parola. È un vero proprio stile di vita!
      Sono contenta di avervi colpito: è stato un modo per conoscerci!
      Un saluto a voi!
      Manu

      Mi piace

  3. Ciao, sono felice di esser entrata a far parte di una community di wedding blogger, ho avuto così modo di scoprire il tuo è davvero bello, complimenti davvero. In bocca al lupo per i tuoi studi e spero tu possa coronare il tuo sogno professionale e d’ amore.
    Un saluto

    Paoletta alias SposaFelice 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...