Lovely Wedding sta tornando!

Ciao a tutti!

Non potete immaginare quanto abbia desiderato scrivere. Non potete immaginare quanto abbia desiderato nuovamente salutarvi. Sono talmente emozionata da perdere ogni parola. Quindi, semplicemente “ciao” a chi arriverà oggi per la prima volta, a chi è andato via e spero ritorni ed a chi ha pazientemente aspettato. Aspettato me e Lovely Wedding.

In tutto questo lunghissimo periodo Lovely Wedding è stato il mio pensiero fisso. Il mio desiderio, il progetto dei sogni e ritornare ad aiutare voi la speranza principale. Dunque, perché questa assenza improvvisa? Sono accadute cose e passati mesi che hanno reso impossibile potermi dedicare a questa piccola parte di mondo che però non ho mai cessato di sentire mia e nostra.

Perché la magia dei matrimoni continuo a sentirla nell’aria, il luccichio dei desideri continua a splendere ed a far brillare gli occhi e le giornate.

Ma come vi dicevo purtroppo non ho potuto dedicarmi attivamente e la ragione principale è questa:

Lovely Wedding Emanuela

Io che osservo soddisfatta la torta che avevo disegnato e richiesto a quel santo del cake designer di fiducia!

 

Voglio condividere con voi questo momento personale, non solo per motivare la mia assenza ma anche perché  inconsapevolmente mi avete spronata a terminare questo percorso. E’ stata una scalata lunga, estenuante e tortuosa. Avrei voluto mollare un miliardo di volte, ma sarebbe stata la strada più semplice ed a me le cose semplici non sono mai piaciute. “Prima ti laurei, prima potrai dedicarti alle tue spose” pensavo. E spero sia così perché da parte mi c’è entusiasmo, ricerche e progetti da realizzare per aiutarvi e per sognare insieme!

Spero di far crescere Lovely Wedding con voi e per voi. Ho idee che al momento non voglio svelarvi perché spero divengano una sorpresa concreta, ma intanto… vi do un nuovo benvenuto e come sempre vi invito a scrivermi qui, su Facebook, o Direct di Instagram, per chiedermi di parlare eventualmente di argomenti per cui nutrite un interesse in particolare, per condividere idee o semplicemente per scambiare opinioni.

Vi stringo forte una ad una e… iniziamo presto!

PS. Devo ammettere che farmi vedere per la prima volta da voi mi emoziona incredibilmente. Lovely Wedding finalmente ha un volto… e spero ci faccia sentire tutte più vicine!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...