Sposarsi a Capodanno: ci vuole l’ abito da sposa giusto

Sposarsi a Capodanno con un’ abito da sposa scintillante!

Avete mai pensato di festeggiare tra i calici alzati per i brindisi ad un nuovo anno che inizi proprio con il vostro matrimonio?
Sposarsi a Capodanno è sicuramente una data speciale. L’ euforia dei festeggiamenti del vostro matrimonio saranno un tutt’uno con quelli dell’ ingresso del nuovo anno. La gioia e l’ allegria saranno i vostri alleati migliori per rendere la vostra festa indimenticabile. E per sposarsi a Capodanno, tra danze, sorrisi smaglianti e fuochi d’ artificio immagino una sposa frizzante in cui l’ unica parola d’ ordine sia “scintillio”.

 

sposarsi a Capodanno

Zsa Zsa Bellaggio

Pallette, glitter, lustrini, cristalli possono illuminare un’ abito dalle linee semplici, essere il particolare che fa la differenza in un’ abito da sposa moderno, creare giochi di luci e disegni sul corpetto, diradarsi come stelle per evidenziarne il modello.

 

sposarsi a Capodanno

Style Me Pretty

 

sposarsi a capodanno

BuzzFeed

 

sposarsi a capodanno

Elie Saab

Sirene, abiti corti, plissè e chi più ne ha più ne metta. Interessante e perfettamente in tema anche l’ uso del color champagne. Quando usarlo se non nella serata delle bollicine?

 

sposarsi a capodanno

Pinterest

 

sposarsi a capodanno

Wedding Ideas & Tips Wedding Blo

 

sposarsi a capodanno

Alibaba

Il rischio effetto palla da discoteca, con relativo reato di stile sarà dietro l’ angolo, ricordate quindi di bilanciare per bene l’ abito con gli accessori (qui) ed il make-up.

 

sposarsi a capodanno

Precious Daily Outfits

 

sposarsi a capodanno

StyleBistro

 

sposarsi a capodanno

Bloglovin

Non necessariamente si dovrà optare per colori nude (qui) o semplici punti luce ma la scelta dovrà essere ben ponderata. In fin dei conti… ricordate gli occhi di una sposa felice brillano da sé e sono il più bell’ accessorio che possa mai indossare!

Emanuela

7 pensieri su “Sposarsi a Capodanno: ci vuole l’ abito da sposa giusto

  1. Pingback: “Mamma posso provare il tuo abito?” | Lovely Wedding

Lascia un commento