Cerimonia 2014: Collezione Ermanno Scervino

Consapevole che la stagione dei matrimoni estivi è per metà già trascorsa e che molte delle invitate avranno già comprato l’ abito per la cerimonia, ho pensato di mostrarvi una collezione che da tempo osservo ed ammiro, pur non avendo avuto ancora la possibilità di mostrarvela;

ermanno scervino.jpg5                          ermanno scervino.jpg6

tuttavia ritengo fosse proprio un peccato dimenticarla in una cartella all’ angolo dello schermo. Così oggi la propongo (a chi di voi già non la conoscesse) con la speranza di potervi offrire un suggerimento.. ma anche semplicemente perché sono abiti meravigliosi da guardare. Vi sto parlando della collezione di Ermanno Scervino dove linee moderne incontrano le fantasie delicate dell’ oriente.

ermanno scervino.jpg1

Colori luminosi ed estivi brillano impreziositi di applicazioni.

ermanno scervino.jpg3                       ermanno scervino.jpg4

ermanno scervino
Longuette che delineano la silhouette elegantemente con coperture super chic perfette anche per i matrimoni celebrati all’ inizio dell’ autunno.

Non sono abiti stupendi?

Manu

 

10 pensieri su “Cerimonia 2014: Collezione Ermanno Scervino

  1. Ciao Manuela, volevo ringraziarti per il bellissimo commento sul mio blog (di qualche giorno fa). Scusa se non ho risposto prima ma, nel frattempo, mi sono trasferita all’estero 🙂

    Mi hai fatto commuovere, sono io che devo dire grazie a te ed in bocca al lupo per tutto! ❤
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    Mi piace

    • Ciao Nunzia!
      Sono felicissima che tu sia passata da queste parti ma soprattutto che le mie parole ti abbiano colpito. Non posso non ammirare la tenacia di una ragazza che ha inseguito il suo sogno.
      Spero che il trasferimento sia andato per il meglio!

      Manu

      Mi piace

  2. Pingback: Matrimonio in autunno | Lovely Wedding

Rispondi

