Collezione Sposa St. Patrick 2015

Casa Pronovias non delude mai.
St. Patrick nella sua preview 2015 incanta con il classico romanticismo senza tempo. Una collezione ampia, rivolta a soddisfare le più varie richieste ma con un filo conduttore comune tra tutti vari abiti: la semplicità!

temptation.jpg7  temptation.jpg19

temptation.jpg2      temptation.jpg1

Così gonne ampie da principessa, sirene sinuose, vite basse mozzafiato si fanno strada tra stoffe satinate, corpetti a cuore, intrecci di tessuto e particolari brillanti.

temptation.jpg12  temptation.jpg11

temptation.jpg13  temptation.jpg15

Come nella collezione del 2014, il pizzo è un’ elemento importantissimo. Incornicia le spalle, accarezza le scollature e si propone come monospalla da dea greca.

 

temptation.jpg4  temptation.jpg17

temptation.jpg3  temptation.jpg14

temptation.jpg18  temptation.jpg4.1

L’ abito diventa importante con i ricami di perline sull’ organza, adatto alle spose che desiderano brillare e spiritoso con i micro fiorellini che sbocciando sull’ abito profumano di fresco e di allegro.

temptation.jpg5  temptation.jpg6
Gli abiti permettono di interpretare la propria personalità scegliendo acconciature e make-up più o meno incisivi o più o meno nude. Tutto viene riposto nelle possibilità di scelta della sposa affinché possa splendere come nei suoi sogni più belli in uno dei giorno più importanti della propria vita.

Manu

13 pensieri su “Collezione Sposa St. Patrick 2015

  1. Pingback: Matrimonio estivo a tema stelle marine | Lovely Wedding

Lascia un commento