Gli scatti degli amici

E di tutte quelle foto che gli amici ed i parenti vi hanno scattato mentre l’ emozione sui vostri volti diventava sempre più visibile, cosa ne farete? Bandita l’ idea di lasciarle nascoste dentro un CD riposto nell’ angolo di un cassetto. Fra smartphone, i phone, tablet ed ordinarie macchinette fotografiche gli scatti saranno innumerevoli e se da un lato non potranno certamente sostituirsi a quelle del fotografo professionista, d’ altro canto non saranno meno emozionanti di quest’ ultime ma al contrario coglieranno un’ aspetto, un’ intimità ed un divertimento che li renderanno meritevoli di un’ esposizione di tutto rispetto. Divertenti, romantici e colorati alcuni album suscitano meraviglia sin dalla copertina. In realtà oggi vi farò vedere dei guest book, ossia degli album in cui lasciare un augurio agli sposi durante la cerimonia. Tuttavia credo che potrebbero essere facilmente utilizzati proprio come ordinari album fotografici.
Hanno un sapore leggermente country, il legno è chiaro e l’ intarsio è semplice. MelindaWeddingDesign propone degli album in cui prevale la dolcezza e la semplicità di un disegno che conquista le coppie che amano la linearità senza trascurare lo stile.

Melinda wedding design

Melinda wedding design.jpg1.jpg3.jpg4

Melinda wedding design.jpg2

Più complesso, invece, l’ intarsio proposto dai Guest Book di HAPPYprojectsSHOP in cui si aggiunge il colore e le forme più svariate.

HAPPYprojectSHOP

HAPPYprojectSHOP.jpg1

Artigianali, esclusivi.. io me ne sono innamorata.

Ma voi cosa ne pensate?

Sperando che l’ articolo vi sia piaciuto, vi mando un bacio!

Manu

7 pensieri su “Gli scatti degli amici

  1. Pingback: La bellezza dell’ accessorio artigianale | Lovely Wedding

Lascia un commento