Il mio Carpe diem su Grazia.it – Blogger we want you!

Grazia

Index

Il mio motto? Con la testa tra le stelle ed una testiera tra le dita.. perché?
Perché..
Scrivo anche quando non ho una tastiera tra le dita (sebbene sia più tipo da carta e penna). La mia mente oramai riflette in termini di collezioni, innovazioni, preview, stili, matrimoni e  novità. Aspetto l’ ispirazione e quando la lampadina si illumina non posso fermarmi. Lo schermo patinato di Grazia.it e i suoi affascinati canali IT FASHION ed IT LIFESTYLE, mi schiacciano quotidianamente l’ occhiolino e mi invitano a restare un po’ in loro compagnia. “Solo un’ articolo e poi torno a studiare” mi dico, ma come potrei fermarmi all’ articolo sulla “Collezione di abiti da sposa di Valentino” quando a seguire c’ è quello “sull’ abito da sposa di Olivia Palermo”?
E’ un susseguirsi di immagini e parole che mi invitano a proseguire quest’ avventura. Una finestra aperta sul mondo del glamour wedding, del fashion, dell’ interior design e lifestyle che mi aiuta a visitare inaccessibili luoghi da sogno.

E se potessi anch’ io toccare le punte di una delle stelle del firmamento della moda? Carpe diem disse qualcuno e allora io mi candido (o per meglio dire in questo caso corro) a questo contest perché per un’ aspirante blogger, questo è un treno che passa poche volte nella vita.

Ed adesso non mi resta che incrociare le dita..

Se vi và di aiutarmi basta solo un cuore al giorno: votatemi!

Emanuela

9 pensieri su “Il mio Carpe diem su Grazia.it – Blogger we want you!

    • Tu sei un tesoro!!!
      Sarebbe un sogno arrivare alla vetta, un piacere ENORME poter essere una tua collega… non so se mai accadrà ma finchè è nelle mie possibilità sogno!
      Intanto spero di essere “accettata” e primo ancora di risolvere i problemini di registrazione.
      Un bacio grande!
      Manu

      "Mi piace"

Lascia un commento