Un Pic-nic per Wedding Party

Il primo sole, la brezza leggera e la temperatura mite fanno desiderare di stare all’aria aperta. Strade, giardini e parchi iniziano a popolarsi e gli sposi cominciano a sperare di poter festeggiare il banchetto di nozze all’ aperto. Fra le ultime tendenze che dall’ America hanno trovato una calorosa accoglienza, prima in Europa ed adesso in Italia, c’è il ricevimento pic-nic. Niente male per chi desidera un festeggiamento che rispecchi la propria personalità originale in una giornata informale e che offra spunti per poterlo personalizzare. Per organizzare il pic-nic perfetto per un giorno così importante ed unico è però necessaria professionalità ed organizzazione. La location dovrà essere predisposta per garantire un servizio all’ altezza delle aspettative del caso.
Gli Emiliani sono molto fortunati perché a Savena in provincia di Bologna, il Podere San Giuliano offre la possibilità di organizzare un favoloso pic-nic all’ ombra dei pini e degli abeti del Parco dei Vasi. Nel Parco delle Querce invece sarà possibile organizzare alcuni momenti del ricevimento (magari il taglio della torta: la wedding cake è la wedding cake e non vi si può rinunciare neanche nel caso di un’ originale pic-nic!) sotto un gazebo in ferro battuto.

pic nic

pic nic 2

pic nic 4

pic nic 3

 immagini: http://www.poderesangiuliano.it

Stessa fortuna spetta agli abitanti del Lazio in cui Vivi Bistrot organizza meravigliosi pic-nic a Villa Pamphili “in stile country chic provenzale” come dicono le due stesse imprenditrici. Nel Giardino della Lavanda verrà allestito un banchetto con stuoie, cuscini e tavoli, il tutto curato nei minimi dettagli per realizzare il sogno degli sposi. Bellissima anche la possibilità di non riservare questo speciale wedding party alla stagione estiva ma anche a quella invernale.

vivi bistrot

immagine: http://www.vivibistrot.com/villa-pamphili/

wedding pic nic

wedding pic nic.jpg1

immagini: http://www.weddingpicnic.it

Purtroppo non sono riuscita a trovare altre ville in Italia già predisposte ad ospitare un’ organizzazione simile (anzi invito chiunque sappia l’ esistenza di altri luoghi a segnalarmelo) ma durante le mie ricerche ho trovato un’ azienda di Milano la Wedding Picnic che sostituisce il classico cesto in vimini, creando delle lunch box extra lusso, carine, divertenti e con un sapor leggermente anni ‘50. Al prezzo di 40 euro avrete il pranzo completo ma non solo, anche bomboniere, confetti e partecipazioni. La trovo un’ idea geniale, soprattutto potendo disporre di un giardino dove poter organizzare il wedding party.

Come sempre attendo i vostri consigli e le vostre opinioni che per me sono fonte di crescita e miglioramento.

Un bacio a tutte!!!

Manu

Annunci

8 pensieri su “Un Pic-nic per Wedding Party

  1. Pingback: Le cronache di una damigella/testimone | Lovely Wedding

  2. Pingback: Le bomboniere solidali di Amka Onlus | Lovely Wedding

  3. Pingback: Appunti su come celebrare un Matrimonio in spiaggia | Lovely Wedding

  4. Pingback: Real Proposal: Viga & Lara | Lovely Wedding

  5. Pingback: Real Proposal: Viga & Lara | Lovely Wedding

  6. Pingback: Matrimonio in Primavera | Lovely Wedding

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...