Somma in Wonderland!!

Girovaghi, viaggiatori, avventurieri e sognatori, Somma ha creato la collezione per la camera da letto che fa per voi. Si chiama Wonderland, come il mondo misterioso e meraviglioso che progettate di girare e Wonderland come quello dei dolci sogni che visiterete sognando! Somma ha pensato quest’ anno

ad una collezione un po’ giocosa (oltre alle classiche collezioni previste per la primavera/estate ed autunno/inverno) ed è proprio per questa singolarità che ho pensato di parlarvene!! Per chi non la conoscesse già, la fantasia di Wonderland vede come protagoniste piccole mongolfiere colorate su uno sfondo bianco. Ovviamente, Somma nella collezione propone un set completo di lenzuola e piumoni ed altri complementi d’ arredo per la camera da letto.
Personalmente lo vedrei particolarmente adatto ad una camera stile “vecchia Inghilterra”, per smorzare con un tocco di modernità lo stile classico di un letto in legno. Ma potrebbe stare anche in un sommier color cuoio o magari di tessuto arancione a chi desidera un arredamento più allegro e meno formale. Coppie di giovani dinamici e curiosi di poter vedere il mondo.. che ne dite non è perfetto?

somma 1

somma 2

somma 5
immagini: http://www.somma.it

Manu

forse ti potrebbe interessare anche: Tessile Casa Blumarine

Annunci

2 pensieri su “Somma in Wonderland!!

  1. Pingback: Il turchese in casa | Lovely Wedding

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...