Collezione 2014: Vera Wang

Stilista di fama internazionale, irrinunciabile per le regine di stile dei cult cinematografici come “Sex and the City” o “ I love shopping” che indossano abiti della sua collezione: Vera Wang, l’ idolo di ogni donna che per definirsi vera fashion victim finirà irrimediabilmente per venerare le sua creazioni, quest’ anno ha proposto una collezione che definirei rock. Rock perché d’ impatto e suggestiva. Unire il bianco e il nero nel modo pensato nella collezione di Vera Wang

è singolare ed affascinante, perché non si tratta solo di cinture o di altri accessori neri usati per arricchire gli abituali abiti bianchi, si tratta di rivisitare ed intendere l’ abito in una concezione nuova: sensuali ed aderenti corpetti neri sono completati da classiche gonne ampie bianche, quasi come se appartenessero ad abiti diversi, quasi come se non vi fosse alcuna connessione tra i due, eppure la fusione crea un’ abito esclusivo e raggiunge un’ equilibrio perfetto.

matrimonio.pourfemme.it modello-nuziale-con-bustino-nero

matrimonio.pourfemme.it 3

matrimonio.pourfemme.it 6 top in pizzo

E’ una collezione rivolta a giovani donne che vogliono far emergere la propria personalità, il dinamismo e la sicurezza che le distingue, senza abbandonare il romanticismo di una nuvola di tulle. E poi ancora pizzi neri che si sovrappongono ad un corpetto con scollatura a cuore, fiori neri nel retro dell’ abito e questi sono solo alcuni tra i miei preferiti.

matrimonio.pourfemme.it 1

matrimonio.pourfemme.it 2

matrimonio.pourfemme.it 5

matrimonio.pourfemme.it 4
tutte le immagini: http://www.verawang.com

Il nero in questa collezione non ha un rilievo secondario ma al contrario ha un ruolo centrale, sembra in alcuni casi che sia proprio attorno a questi elementi che venga creato l’ abito.
Il makeup dovrà essere intenso sugli occhi e più luminoso ma leggero sulle labbra. Inoltre, siccome ogni elemento attorno alla quale si sviluppa il matrimonio deve armonicamente ruotare attorno alla sposa, l’ abito potrebbe essere la chiave di volta per scegliere le decorazioni, i tavoli, le partecipazioni ed ogni altro singolo aspetto in cui si sviluppa la cerimonia.

inviti-bianco-e-nero
immagine: http://www.sposalicious.com

Io sinceramente non so se riuscirei ad indossarlo, perché il mio abito ideale è completamente diverso, bisogna ammettere però che questa singolarità affascina… ma voi cosa ne pensate?
Come sempre aspetto le vostre opinioni, commenti e pareri … e con la speranza di riceverli vi mando un bacio e … alla prossima ciao!!!

Manu

Annunci

Un pensiero su “Collezione 2014: Vera Wang

  1. Pingback: Cerimonia: Collezione Elisabetta Franchi 2014 | Lovely Wedding

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...